BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciclocross, la bergamasca Teocchi chiude 23esima la Coppa del Mondo

Più informazioni su

Chiara Teocchi si è piazzata 22esima nella prova finale della Coppa del Mondo di ciclocross a Hoogerheide, nei Paesi Bassi, domenica 24 gennaio. La 19enne del team Bianchi Countervail ha offerto una buona prestazione sull’impegnativo tracciato olandese chiudendo a 3’28” dalla vincitrice Sophie De Boer. Thalita De Jong e Nikki Harris hanno completato il podio.

Teocchi ha chiuso al 23° posto in classifica generale. L’azzurra equipaggiata con Zolder Disc ha preso parte a quattro delle sette prove in calendario.

Chiara saluterà la stagione 2015-’16 di ciclocross nella prova Under 23 ai Campionati Mondiali di Heusden-Zolder, in Belgio, sabato 30 gennaio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.