BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Sassuolo, niente biglietti in vendita per la curva Nord

Per Atalanta-Sassuolo niente vendita dei biglietti della curva Pisani.

Gli incidenti e il clima da guerriglia scatenati dopo Dea-Inter di sabato 16 gennaio – che hanno portato a dieci arresti e sette agenti contusi – hanno fatto scattare il campanello d’allarme al Ministero dell’Interno e causato la sospensione della vendita dei biglietti di curva Nord per il match in programma sabato 30 gennaio (fischio d’inizio alle 18), in attesa della nuova riunione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che ha diffuso il comunicato.

Mercoledì arriverà la decisione definitiva.

E non è finita: per il match infrasettimanale di mercoledì 3 febbraio a Verona tra Hellas e Atalanta, sempre l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha disposto la chiusura totale del settore ospiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.