BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, ecco Andrea Petagna: dal Milan a titolo definitivo

Andrea Petagna è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta. La conferma è arrivata dal sito del club di Zingonia, che nel primo pomeriggio di lunedì 25 gennaio ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo del giovane bomber che resterà ad Ascoli fino al termine della stagione.

“Investiamo sul futuro” ha spiegato la società sulla propria pagina, confermando di fatto quello che si diceva da una settimana: l’accordo per l’arrivo di Petagna a Bergamo era stato trovato martedì 19 gennaio durante l’incontro avvenuto a Milano tra Percassi e Galliani.

Ai rossoneri un milione di euro che, negli anni, potrebbero lievitare fino a 5 qualora il bomber oggi all’Ascoli dovesse raggiungere determinati obiettivi. In favore del Milan, però, è già stata fissata un’opzione di riscatto, una sorta di “recompra” simile a quella prevista nel contratto di cessione che ha portato Alvaro Morata alla Juventus dal Real Madrid due estati fa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.