BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Premio Salento alla giornalista bergamasca Maria Carla Rota

Alla giornalista bergamasca Maria Carla Rota di Affaritaliani.it sarà assegnato il Premio Salento da Comunicare. L'assegnazione avverrà giovedì 11 febbraio 2016 alle 18 al Circolo della stampa a Milano, in corso Venezia 48.

Ha fatto dei suoi viaggi dei diari lucidi e preziosi per i turisti. La sua passione nell’osservare i dettagli e consigliare ai lettori i luoghi e le atmosfere più suggestive in giro per il mondo, non ha mancato di concentrarsi sul Salento, terra in continuo fermento.

Per i suoi reportage in terra salentina la giornalista bergamasca Maria Carla Rota di Affaritaliani.it è stata insignita del Premio Salento da comunicare.

La cerimonia di premiazione avverrà nell’ambito della Bit (la borsa internazionale del turismo) giovedì 11 febbraio 2016 alle 18 al Circolo della stampa a Milano, corso Venezia 48. Saranno presenti per l’occasione alcuni sindaci della Puglia che presenteranno un intrigante viaggio dalla Valle d’Itria al Salento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.