BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Peia, incendio nella notte distrugge il tetto di una palazzina

Un incendio di vaste proporzioni è scoppiato nella notte tra sabato 23 e domenica 24 gennaio a Peia, avvolgendo nelle fiamme un'intera palazzina in via Ca’ Zenucchi. Ad andare in fumo è stato il tetto di un'abitazione.

Un incendio di vaste proporzioni è scoppiato nella notte tra sabato 23 e domenica 24 gennaio a Peia, avvolgendo nelle fiamme un’intera palazzina in via Ca’ Zenucchi. Ad andare in fumo è stato il tetto di un’abitazione. A dare l’allarme alle 4.30 è stata una giovane.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco: sul posto sono giunte tre squadre da Gazzaniga e una da Clusone.

I vigili del fuoco hanno dovuto domare le fiamme fino alle 9.30 di domenica mattina, quando è stato chiaro il danno dell’incendio. Oltre al tetto andato in fumo, sono stati danneggiati altre tre coperture delle abitazioni vicine, mentre è stato dichiarato inagibile l’appartamento al secondo piano.

(foto di Più ValliTv) 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.