BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Endine, coi pattini sul lago ghiacciato: quando il gelo diventa attrazione foto

Il lago di Endine ghiacciato è uno spettacolo da non perdere che diventa ogni volta un'attrazione. Sarebbe vietato pattinare sulla superficie ghiacciata, ma le temperature polari di questi giorni non hanno fermato i più coraggiosi che, pattini ai piedi, non hanno voluto perdersi questa occasione.

Il lago di Endine ghiacciato è uno spettacolo da non perdere che diventa ogni volta un’attrazione. Sarebbe vietato pattinare sulla superficie ghiacciata, ma le temperature polari di questi giorni non hanno fermato i più coraggiosi che, pattini ai piedi, non hanno voluto perdersi questa occasione. E così eccoli qui, chi con i pattini, chi in bici, chi con il cane: tutti non vogliono perdersi questa occasione di poter per una volta camminare sulle acque ghiacciate del lago.

lago d'endine ghiacciato

Ecco il video girato da Maurizio Forchini nella mattinata di domenica 24 gennaio. Per una volta il lago diventa una straordinaria platea per ammirare il grande spettacolo delle montagne che circondano lo specchio d’acqua di Endine.

lago d'endine ghiacciato

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.