BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Reja: “Abbiamo giocato poco a calcio, il mercato mi ha rotto”

Più informazioni su

Non è soddisfatto Edy Reja. Dopo il triplice fischio di Frosinone-Atalanta il tecnico nerazzurro non le ha mandate a dire: “Abbiamo giocato poco a calcio, troppo poco – ha attaccato -. Nel primo tempo loro hanno puntato tutto sull’aggressività e noi non siamo mai riusciti a far girare la palla. Questo ci ha penalizzato parecchio. Nel finale potevamo vincere: i nostri avversari sono calati e noi abbiamo avuto quattro-cinque palle-gol che avremmo potuto sfruttare”.

Quello che arriva è comunque un punto prezioso: “Sì, in chiave salvezza abbiamo fatto un importante passo in avanti – ha spiegato Reja -. Il 4-3-3 non è archiviato: appena la squadra crescerà torneremo su quel modulo. Abbiamo tutte le qualità per farlo”.

Infine, una battuta sul mercato: “Mi ha rotto, spero che si chiuda presto – ha sbottato il tecnico goriziano -. In settimana, ormai, non si può più lavorare tranquilli: una volta è Cigarini, l’altra è de Roon. Spero che tutto finisca presto. Paloschi? E’ un buonissimo giocatore, ma chiedete alla società”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.