BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un altro atalantino: il Napoli opziona De Roon

Mercato nerazzurro, l'ultima novità importante riguarda ancora il Napoli: la squadra partenopea avrebbe strappato un'opzione anche per Marten de Roon, il centrocampista olandese classe 1991 che sta facendo benissimo alla corte di Reja

Mercato nerazzurro, l’ultima novità importante riguarda ancora il Napoli: la squadra partenopea avrebbe strappato un’opzione anche per Marten de Roon, il centrocampista olandese classe 1991 che sta facendo benissimo alla corte di Reja. De Laurentiis sembra aver giocato di anticipo: sua sarà la precedenza nel caso in cui decidesse di intervenire. E de Roon ha tutte le caratteristiche per essere all’altezza del Napoli che ha già opzionato anche Marco Sportiello per la prossima stagione.

Sul versante Cigarini, la Fiorentina non molla. Nel pomeriggio di venerdì nuovo vertice a Bergamo, dopo quello di giovedì a Firenze. L’Atalanta vorrebbe una cifra più vicina ai 4 milioni che ai tre milioni e mezzo, ma potrebbe essere vicino un accordo. Almeno questa sembrerebbe la volontà di Cigarini che, però, non intende andare in rotta di collisione con il club considerato il grande legame. La Fiorentina ha pronto un contratto fino al 2019, attuale scadenza 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Zanzara

    L’Atalanta disegnata da Rejia è in disarmo, quella nuova tutta da scoprire. Siamo a Gennaio e rifare un gioco per la formazione diventa una “mission impossible. Altro che salto di qualità !!!!