BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rovetta, in un violentissimo schianto frontale muore geometra 50enne fotogallery

Gravissimo incidente nella mattinata di venerdì tra un'auto e un tir che si sono scontrati frontalmente nel tratto di superstrada che collega Clusone a Rovetta.

Gravissimo incidente nella mattinata di venerdì 22 gennaio: attorno alle 8, nel tratto di superstrada che collega Clusone a Rovetta, una Bmw X3 si è scontrata frontalmente con un tir.

Entrambi i mezzi sono finiti poi fuori strada, in seguito ad un impatto violentissimo: l’auto è andata quasi completamente distrutta nella parte anteriore, dal lato del conducente, come si vede nella foto scattata da Più Valli TV.

Incidente Rovetta

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Clusone, i mezzi di soccorso e quelli dei vigili del fuoco: nell’impatto ha perso la vita un geometra 50enne di Rovetta, Ernesto Oprandi.

Ernesto Oprandi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.