BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giorgio Grena compie 28 anni, il primo dopo il risveglio da 5 anni in stato vegetativo

Oggi, venerdì 22 gennaio, Giorgio Grena di Foresto Sparso festeggia 28 anni di vita. E' il primo compleanno dopo il risveglio da cinque anni in stato vegetativo. Gli auguri da parte di tutta la sua famiglia, gli amici e la redazione di Bergamonews.it.

Oggi, venerdì 22 gennaio, è il compleanno di Giorgio Grena di Foresto Sparso.
Giorgio compie 28 anni, ma questo è un compleanno diverso. E’ il primo di un nuovo inizio della sua vita, da quando si è svegliato la scorsa primavera dopo 5 anni di stato vegetativo a seguito di un incidente stradale avvenuto il 15 maggio 2010. (Leggi qui la sua storia)
Circondato dall’affetto dei genitori, la mamma Rosa Vigani, il papà Gianluigi Grena e il fratello Germano con la sua famiglia, oggi Giorgio potrà di nuovo soffiare sulle candeline della sua torta ed esprimere un desiderio.

Come non ricordare la parole di mamma Rosa quando ripercorre la storia di Giorgio: “Grazie alla fede ho potuto affrontare scelte e decisioni molto difficili. Prego per Giorgio e per tutti quelli come lui. Rivolgo le mie preghiere alle famiglie che ogni giorno devono combattere sfide come la nostra. E prego e ringrazio il Signore per quei medici, infermieri e assistenti che si fanno immagine della sua Provvidenza nei confronti di questi pazienti”.
La redazione di Bergamonews.it si unisce a tutta la grande famiglia di Giorgio e ai suoi amici nei festeggiamenti di questo compleanno.

Giorgio Grena

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.