BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La nuova stagione del Team Colpack parte dal ritiro abruzzese

Più informazioni su

Messi in archivio i festeggiamenti per il 25esimo anniversario di fondazione della ditta Colpack del presidente Beppe Colleoni, la squadra è pronta a rituffarsi a capofitto nella preparazione per la stagione 2016. Da domenica 24 gennaio il Team Colpack tornerà in Abruzzo ospite per una dozzina di giorni dell’Hotel Garden di San Vito Chietino per il primo ritiro dell’anno.

I ragazzi presenti al ritiro si alterneranno nel corso dei giorni in base agli impegni scolastici e a quelli con la nazionale e solo nella seconda parte del soggiorno i tecnici Antonio Bevilacqua e Gianluca Valoti avranno a loro disposizione tutto il gruppo al gran completo.

“Fino ad ora il tempo ci ha favorito, nonostante qualche giorno di freddo, è sempre stato bello e questo ci ha già permesso di allenarci e programmare la nuova stagione”, ha commentato Valoti.

Il team manager Bevilacqua ha aggiunto: “Il ritiro ci permetterà di capire a che punto siamo con la preparazione dei vari ragazzi e da qui inizieremo anche a stilare un primo calendario dell’attività nazionale ed internazionale”.

Il debutto italiano del Team Colpack è in programma tra poco più di un mese, il 27 febbraio con i classici appuntamenti con la Coppa San Geo e la Firenze-Empoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.