BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade nel torrente con la Jeep in Val Taleggio, muore albergatore 45enne di Vedeseta foto

L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 22.30. L'auto della vittima, per cause ancora da chiarire, è finita in una pozza d'acqua nel torrente Enna, sul fondo della scarpata.

Davide Arrigoni, 45 anni, gestore dell’albergo dell’Angelo a Vedeseta è morto nella tarda serata di mercoledì dopo essere caduto con la sua jeep in una scarpata sulla strada provinciale 25 della Val Taleggio.

L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 22.30. L’auto della vittima, per cause ancora da chiarire, è finita in una pozza d’acqua nel torrente Enna, sul fondo della scarpata.

Davide Arrigoni

I soccorsi sono stati avvertiti immediatamente: sul posto è giunto il personale medico inviato dal 118 e i vigili del fuoco insieme ai carabinieri di San Giovanni Bianco.

I pompieri hanno messo in capo un’autogru per recuperare l’auto, mentre la squadra speleo alpino fluviale era impegnata a recuperare il cadavere di Arrigoni.

Non è ancora chiaro se la vittima sia deceduta a causa delle ferite riportate nell’impatto oppure sia annegata a causa dell’acqua che ha invaso l’abitacolo della jeep.

Davide Arrigoni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.