BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rolando Bianchi torna in Italia: sarà l’attaccante del Perugia, in serie B

Più informazioni su

Riecco Rolando Bianchi. L’attaccante bergamasco, in estate finito al Maiorca nella Seconda divisione spagnola, ha già chiuso la sua avventura iberica ed è tornato in Italia. A Perugia, più precisamente.

Il bomber di Albano Sant’Alessandro, dopo una stagione pessima in nerazzurro (un solo gol, in Coppa Italia contro la Fiorentina), ad agosto si era svincolato dal Bologna per ripartire dall’estero. A Maiorca sognava il grande rilancio, ma le cose non sono andate come pensava: in 16 partite, infatti, Bianchi è andato a segno due sole volte.

Rolando Bianchi

Così, negli ultimi giorni ha scelto di tornare in Italia e di accettare la nuova sfida che il Perugia – in cerca di un centravanti affamato di gol che possa migliorare una classifica non proprio positiva – gli ha proposto col ds Goretti. Per lui contratto di 18 mesi con opzione per la stagione 2017-’18.

Mercoledì 20 gennaio, nel primo pomeriggio, la notizia è divenuta ufficiale: Rolando Bianchi, dopo Bergamo e Maiorca, riparte dal Perugia, in serie B.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.