BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arriva l’Atalanta e Frosinone si blinda: sospeso il progetto “Porta un amico allo stadio”

Più informazioni su

Dopo i disordini scoppiati al termine della gara Atalanta-Inter di sabato scorso, con dieci ultrà bergamaschi arrestati e sette agenti feriti, a Frosinone è allerta massima per il match interno dei ciociari con gli uomini di Reja.

La trasferta, come di consueto da qualche anno a questa parte, è riservata ai soli possessori della Tessera del tifoso, per questo dalla città orobica non partirà quella frangia dei sostenitori nerazzurri ritenuta più calda.

A Frosinone, però, non si vogliono correre rischi. Martedì 19 gennaio il Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) si è trovato per decidere quali misure prendere in vista della partita di sabato 23 gennaio, in programma dalle 18, giudicando il match “a elevato profilo di rischio”. Per questo si è scelto di sospendere per una giornata il progetto “Porta un amico allo stadio”, lo stesso che nelle ultime gare interne dei gialloblù aveva permesso di riempire quasi totalmente il Matusa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.