BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ufficiale anche l’acquisto dello svizzero Freuler: avrà la 11 lasciata da Maxi

“Atalanta B.C. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Lucerna i diritti sportivi del centrocampista svizzero Remo Freuler”. Ora è ufficiale: terzo acquisto del mercato di gennaio per l’Atalanta che, dopo Diamanti e Djimsiti, consegna a Reja il giovane centrocampista in arrivo dal Lucerna.

La conferma è arrivata nel primo pomeriggio proprio dal sito del club di Zingonia.

Nato a Ennenda il 15 aprile 1992, Freuler ha esordito nella massima divisione svizzera nella stagione 2010-2011 con la maglia del Grasshoppers, nella Super League elvetica ha collezionato 75 presenze e realizzato 10 gol. È stato inoltre Nazionale Under 21 (9 presenze, 1 gol). Con il Lucerna vanta anche 2 presenze in Europa League.

In nerazzurro Remo Freuler vestirà la maglia numero 11, quella lasciata poche settimane fa da Maxi Moralez.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.