BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coppa del Mondo, la bergamasca Teocchi undicesima in Francia

Chiara Teocchi della Bianchi Countervail ha chiuso undicesima nella sesta prova della Coppa del Mondo Ciclocross disputata a Lignières en Berry, in Francia, domenica 17 gennaio.

La 19enne lombarda equipaggiata con Zolder Disc è giunta a un passo dalla top 10 nella gara femminile, tagliando il traguardo a 5 secondi dalla britannica Nikki Harris, decima, e a 1’28” dalla vincitrice Sanne Cant. Sul podio anche Ellen Van Loy ed Eva Lechner.

Nei precedenti appuntamenti di Coppa del Mondo cui aveva preso parte, Teocchi aveva ottenuto il 24° posto a Namur e il 13° a Heusden-Zolder.

Domenica prossima, 24 gennaio, Chiara indosserà nuovamente la maglia azzurra della Nazionale nella prova finale della Coppa del Mondo in programma a Hoogerheide, nei Paesi Bassi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.