BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sindaco Gori, che sfortuna: tamponamento, multa e rimozione foto

Una serata davvero sfortunata per il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, protagonista di un piccolo incidente in Borgo Palazzo.

Se volevamo la prova dell’irreprensibilità degli agenti di polizia locale di Bergamo basta raccontare quello che è successo tra sabato 16 gennaio, una serata davvero sfortunata per il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, protagonista di un piccolo incidente in Borgo Palazzo, e domenica 17. Alla guida della sua 500 rossa si è scontrato contro una Renegade. Cose che capitano: il primo cittadino sale sulla Renegade, compila la constatazione amichevole e poi si fa accompagnare a casa.

E dove sta la notizia che riguarda i vigili? Senza alternative Gori ha lasciato l’auto, con le quattro frecce accese, nel primo spazio che ha trovato, un posteggio dedicato ai disabili.

Domenica un residente ha chiamato la Polizia locale per lamentare la presenza di un’auto in sosta sul parcheggio disabili senza il permesso. Le quattro frecce, nel frattempo, avevano smesso di funzionare così come la batteria.

I vigili sono arrivati sul posto, hanno fatto le dovute verifiche e senza battere ciglio hanno compilato multa e avvertito il carro attrezzi per la rimozione. Il sindaco avrà speso qualche soldo, ma ha avuto la prova che gli agenti non guardano in faccia a nessuno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Il Conte

    Che Sindaco distratto sui più elementari comportamenti civici: non si lascia la macchina sul luogo riservato ai disabili.
    Forse non aveva spiccioli per pagarsi un carro attrezzi per la rimozione?
    E aumentategli l’indennità!

  2. Scritto da il polemico

    dubito che i vigili abbiano controllato a chi è intestata l’auto,come non hanno controllato per quale arcano motivo l’auto era li.se notavano l’ammaccatura,forse avrebbero capito che l’auto non poteva circolare…io nell’era pre cellulari,stavo viaggiando quando ho sentito un rumore di ferraglia,mi fermo e mi accorgo che la pompa dell’acqua si è rotta e stavo perdendo tutto il licquido di raffreddamento,avevo lasciato l’auto in divieto di sosta con un biglietto con scritto guasta e sono andato alla ricerca di aiuto….non se se era passato qualche vigile,comunque non avevo trovato nessun biglietto di multa