BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro frontale tra due auto ad Albano, due morti

Lo scontro è avvenuto sulla superstrada all'altezza del comando della polizia dei Colli.

AGGIORNAMENTO 21.28 – Le due vittime, entrambe di origine indiana, hanno 29 e 35 anni.

AGGIORNAMENTO 21.20 – Oltre alle due persone che hanno perso la vita, nello schianto ne sono rimaste ferite altre tre: due ragazzi di 16 e 24 anni e un uomo di 62.

ORE 20.45 – Due persone sono morte in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto intorno alle 20 ad Albano Sant’Alessandro.

Lo scontro è avvenuto sulla superstrada all’altezza del comando della polizia dei Colli. Sul posto il personale medico inviato dal 118, due ambulanze e i vigili del fuoco.

Secondo le prime informazioni ci sarebbero altre due persone rimaste ferite.

Le due vittime erano a bordo di una Fiat Punto che procedeva in direzione Bergamo. L’auto si è scontrata con una Volkswagen Touareg che stava viaggiando nella corsia opposta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.