BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Poste Italiane, Maria Teresa Lilliu nuovo direttore della filiale Bergamo 2

E' Maria Teresa Lilliu la nuova responsabile della filiale Bergamo 2 di Poste Italiane: sostituisce Marco Valsecchi, passato a Busto Arsizio, e coordinerà l'attività di 128 uffici situati nelle valli bergamasche.

Maria Teresa Lilliu è il nuovo Direttore della Filiale Bergamo 2 di Poste Italiane: sarda, originaria di Serramanna, sposata con una figlia, inizia il suo percorso in Poste Italiane nel 1988, acquisendo competenze in numerosi settori dell’Azienda, sia nell’ambito dei servizi postali sia in quello degli uffici, fino ad assumere nel 1998 l’incarico di Direttore regionale di Poste Italiane in Sardegna, poi per l’Area Territoriale Centro 1 (Toscana e Umbria). Successivamente lavora a Roma nella Direzione Commerciale Imprese e il suo ultimo incarico è presso la Filiale di Cagliari. Sostituisce Marco Valsecchi, passato a dirigere la Filiale di Busto Arsizio.

La Filiale di Bergamo 2 coordina l’attività di 128 uffici, situati nelle valli bergamasche, per un totale di 258 sportelli disponibili.

A disposizione della clientela anche 33 postazioni Postamat, attive 24 ore su 24, e 44 “Sportello Amico”, una rete di prossimità costituita da oltre 5.700 uffici postali dislocati sull’intero territorio nazionale, che si propongono come sportello avanzato della Pubblica Amministrazione. Presso questi sportelli è infatti possibile effettuare il pagamento di tributi locali ed ottenere il rilascio di permessi di soggiorno, visure catastali e certificati anagrafici.

Gli uffici della Filiale di Bergamo 2 effettuano oltre 11.000 transazioni medie giornaliere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.