BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Remer Treviglio cade sul più bello: a Chieti ko 79-69

Più informazioni su

La Remer Treviglio si sveglia tardi e cade sul più bello: a Chieti arriva una sconfitta piuttosto amara, difficile da digerire.

Sì, perché Marino e compagni dopo due quarti vissuti nell’ombra, alla ripresa dopo l’intervallo lungo sono sembrati determinati a ribaltare una partita che aveva preso una piega brutta, con i trevigliesi finiti sotto anche di 13 punti.

Con un’intensità da grande squadra gli uomini di Vertemati hanno riaperto il macth, portandosi anche al possesso del potenziale pareggio sul 60-57.

Ma nell’ultimo quarto la musica è cambiata nuovamente, e la Proger Chieti ha trovato l’allungo decisivo, trascinata da un Piazza letteralmente straordinario: 79-69 il risultato finale che, tutto sommato, a conti fatti, premia la squadra che ci ha creduto di più.

Per i bassaioli un ko inaspettato che rallenta la risalita verso la zona-playoff. Domenica prossima a Treviglio arriva la Manetti Ravenna, distante solo due lunghezze in classifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.