BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esselunga ritira sugo al basilico: possibili frammenti di vetro foto

L’avviso che ha carattere di urgenza riguarda esclusivamente le confezioni che sull’etichetta riportano il numero di lotto L104S e indicano come termine minimo di conservazione il 04/2018.

Più informazioni su

L’avviso è apparso in queste ore sul sito internet della catena di supermercati Esselunga S.p.A. che ha ritirato dagli scaffali dei punti vendita di tutta Italia, il sugo al basilico confezionato in barattoli di vetro da 400 grammi con il proprio marchio. L’avviso che ha carattere di urgenza riguarda esclusivamente le confezioni che sull’etichetta riportano il numero di lotto L104S e indicano come termine minimo di conservazione il 04/2018.

“Invitiamo  i consumatori – si legge nel comunicato pubblicato sul sito di Esselunga – che avessero acquistato il prodotto a riportarlo in negozio e a non consumarlo. Per eventuali e ulteriori informazioni si prega di contattare il numero verde Esselunga 800-666555.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.