BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Disperso da sabato nei boschi sopra Piario, soccorso alpino in azione foto

L'allarme è stato lanciato intorno alle 15 di lunedì 18 gennaio: le squadre del soccorso alpino sono partite in elisoccorso per perlustrare la zona alla ricerca dell'uomo.

Più informazioni su

Da sabato 16 gennaio si sono perse le tracce di un uomo uscito di casa per fare una passeggiata nella zona del monte Vaccaro, sopra Piario in Valseriana. L’allarme è stato lanciato intorno alle 15 di lunedì 18 gennaio: le squadre del soccorso alpino sono partite in elisoccorso per perlustrare la zona alla ricerca dell’uomo. Secondo le prime informazioni sarebbe un residente della zona.

I familiari si sono accorti della sua assenza e hanno dato l’allarme. L’auto è stata ritrovata, sono operative le squadre territoriali e l’elicottero decollato dall’elibase di Caiolo, per il sorvolo della zona del Monte Vaccaro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.