BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ ufficiale: Berat Djimsiti è un nuovo giocatore dell’Atalanta

Berat Djimsiti all’Atalanta, ora è ufficiale.

A dare l’annuncio è stata la stessa società nerazzurra: “Atalanta B.C. comunica di aver acquisito i diritti sportivi del difensore svizzero naturalizzato albanese Berat Djimsiti. Nato a Zurigo il 19 febbraio 1993, Djimsiti è cresciuto nelle giovanili dello Zurigo facendo nel 2011 l’esordio in prima squadra. Nella Super League elvetica – si legge -ha disputato 110 partite realizzando 5 gol. Con lo Zurigo ha inoltre collezionato 11 presenze ed 1 gol in Europa League. Ha difeso i colori della Nazionale svizzera Under 21 prima di rispondere alla convocazione della Nazionale albanese nella quale ha esordito, schierato titolare, il 4 settembre 2015 nel match contro la Danimarca e valido per Euro 2016. In nazionale ha disputato 6 partite e realizzato un gol contribuendo così alla storica qualificazione dell’Albania agli Europei che si disputeranno quest’estate in Francia”.

Calciatori

Djimsiti è arrivato a Bergamo nel weekend, poco dopo la sfida interna dei nerazzurri con l’Inter, e lunedì mattina ha sostenuto le visite mediche. Vestirà la maglia numero 55.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.