BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore per la protagonista di San Suu Kyi, il regista Martinelli la sostituisce

Nelle ultime due repliche dello spettacolo "Vita agli arresti di Aung San Suu Kyi" in scena al Teatro Donizetti di Bergamo l’attrice Ermanna Montanari non ha potuto interpretare il ruolo del premio Nobel birmano a causa di un improvviso malore.

Nelle ultime due repliche dello spettacolo “Vita agli arresti di Aung San Suu Kyi” in scena al Teatro Donizetti di Bergamo per la Stagione 2015/16,  l’attrice Ermanna Montanari non ha potuto interpretare il ruolo del premio Nobel birmano a causa di un improvviso malore e alle successive disposizioni mediche.
Il ruolo è stato così sostenuto dal regista e autore del testo Marco Martinelli.
Tale scelta è stata accolta da un lungo applauso del pubblico presente ad entrambi gli spettacoli, che ha così condiviso la decisione della compagnia e della direzione del teatro.
Il Teatro Donizetti ringrazia Marco Martinelli per la disponibilità e augura a Ermanna Montanari una pronta guarigione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.