BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il vandalo delle auto in Valseriana: “Mi dispiace, risarcirò tutto” foto

Sembra essersi pentito l'uomo di 32 anni che nella notte tra il 6 e il 7 gennaio ha danneggiato una trentina di auto tra Clusone e Piario: gomme tagliate, carrozzerie rovinate.

Più informazioni su

“Ho combinato un pasticcio, voglio chiedere scusa a tutti”. Sembra essersi pentito l’uomo di 32 anni che nella notte tra il 6 e il 7 gennaio ha danneggiato una trentina di auto tra Clusone e Piario: gomme tagliate, carrozzerie rovinate.

Si è presentato alla redazione di Myvalley.it promettendo di risarcire tutte le persone che hanno subito danni. “Ho sbagliato, mi dispiace. Non so cosa mi è preso – ha spiegato -. Voglio scusarmi pubblicamente con le persone a cui ho procurato un danno, con tutta la cittadina di Clusone per quello che è successo e con i carabinieri – ripete –. In queste settimane mi sono già recato a casa di alcune persone a cui ho danneggiato l’auto, ho suonato il campanello e chiesto scusa. Non voglio sottrarmi alle mie responsabilità: un po’ alla volta risarcirò tutti”.

Il 32enne è stato individuato dalle forze dell’ordine grazie alle immagini registrate dalle telecamere che hanno immortalato la notte di follìa. “Non so cosa mi è preso quella notte. Ma non l’ho fatto per motivi passionali. Ho vissuto un periodo difficile e quella notte sono proprio “deragliato”. So che questa non è una scusante e torno a dire che mi dispiace per quello che ho fatto. Purtroppo ero ubriaco. Da quel giorno porto un peso dentro: non vorrei averlo mai fatto. Sono sinceramente pentito”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.