BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Finisce in ospedale tre volte in due settimane: moglie denuncia il marito

Il giudice ha deciso di allontanare l'uomo da casa, anche se la dinamica della vicenda è ancora tutta da chiarire. La donna ha denunciato il marito venerdì 15 gennaio servendosi di una zia come interprete.

Più informazioni su

Ha deciso di denunciare il marito dopo essere andata in ospedale tre volte nel giro di due settimane. Una donna di 21 anni di origine marocchina si è rivolta alle forze dell’ordine per fermare il consorte, un 41enne di Rovetta. Il giudice ha deciso di allontanare l’uomo da casa, anche se la dinamica della vicenda è ancora tutta da chiarire. La donna ha denunciato il marito venerdì 15 gennaio servendosi di una zia come interprete.

Ai carabinieri ha raccontato di essere stata colpita dal 41enne, poi spinta sul letto e infine gettata contro una porta a vetri che è andata in frantumi. Opposta la ricostruzione dell’uomo, che ha spiegato di essere stato preso a schiaffi durante una cena con i famigliari, ha ricevuto in faccia una boccetta di profumo e, mentre era in bagno, lei avrebbe rotto la porta ferendosi. Il processo è stato rinviato al 15 febbraio.

Più informazioni su