BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Skin e Skunk Anansie, incontro coi fan a Stezzano

Al centro commerciale Le due Torri di Stezzano arrivano gli Skunk Anansie. Riprendono nella galleria commerciale dello shopping centre gli eventi organizzati da Media World: sabato 16 gennaio appuntamento alle 17 con la band inglese, presente al completo, capitanata dalla cantante e front woman Skin, che incontrerà i fan e sarà disponibile per autografare le copie del loro ultimo album, Anarchytecture, che ha fatto il suo debutto il 15 gennaio.

Il gruppo musicale è nato nel 1994 a Londra, si è sciolto nel 2001 per poi riunirsi nel 2009. La musica degli Skunk Anansie nasce con una forte connotazione polemica e politicizzata: influenzati da ibride funk, blues, punk rock, reggae e hip hop, hanno elaborato uno stile personale e trasversale che ha fatto di loro delle autentiche icone della musica rock. Cinque gli album da studio all’attivo sin ora; il sesto di inediti, anticipato dal singolo “Love someone else”, è uscito proprio venerdì 15 gennaio. Negli ultimi anni Skin ha conquistato il pubblico televisivo italiano dal set del talent show “X Factor” dove è stata giudice insieme ad Elio, Mika e Fedez.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.