BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al festival dell’autogol con Murillo e Toloi: Atalanta e Inter si dividono la posta

Più informazioni su

Un punto guadagnato o due punti persi? Se lo stanno chiedendo tutti i tifosi atalantini da quando Rizzoli ha fischiato a fine di Atalanta-Inter.

L’impressione, comunque, è che si tratti di due punti persi. Sì, perché contro la seconda della classe gli uomini di Reja hanno ampiamente dimostrato di aver giocato meglio, a tratti dominando Icardi e compagni.

E se non fosse stato per le incredibili parate di Handanovic (due clamorose, una su Monachello nel primo tempo e una su Cigarini nella ripresa), ora staremmo parlando di un’altra partita.

Alla fine è 1-1: decidono due autgol. Uno di Murillo, viziato da una grande azione di sfondamento di Dramè; e uno di Toloi, una frittata nata da un rinvio svirgolato che ha buttato la palla nella porta sbagliata.

Sotto la diretta di Luca Bassi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.