BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, posto di blocco in centro: polizia schierata in via Simoncini fotogallery

Un posto di blocco della polizia nella mattinata di sabato 16 gennaio lungo via Simoncini ha sorpreso e un po' spaventato i cittadini: gli agenti, però, hanno spiegato che si trattava di semplici operazioni di controllo.

Più informazioni su

Operazione sicurezza della polizia su una delle principali vie di ingresso al centro cittadino: nella mattinata di sabato 16 gennaio cinque vetture e una decina di agenti si sono piazzati all’inizio di via Simoncini, riducendo la circolazione a una sola corsia.

“Un normale posto di blocco” hanno spiegato gli agenti ma i cittadini sono rimasti sorpresi e un po’ spaventati dall’insolito controllo: le auto sono state fatte passare quasi a passo d’uomo, alcune invitate ad accostare per controlli più approfonditi.

Qualche leggero rallentamento si è creato su via San Giorgio ma sono stati pochissimi i disagi per gli automobilisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da DB

    “Un normale posto di blocco”, già, come se ne vedono quotidianamente in pieno centro a Bergamo, con siffatto dispiegamento di uomini e mezzi… ma per favore!