BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta scatenata: dallo Zurigo ecco il difensore Djimsiti

È un’Atalanta sempre più scatenata sul mercato: dopo Alessandro Diamanti e Remo Freuler arriva anche Berat Djimsiti.

Difensore albanese col passaporto svizzero, Djimsiti si può ormai considerare un nuovo giocatore dell’Atalanta.

Classe 1993, l’ultimo colpo di Giovanni Sartori vanta, nonostante la giovane età, già 110 presenze nella massima serie svizzera e 6 gare con la maglia della nazionale maggiore albanese, la stessa che con De Biasi ha raggiunto lo storico traguardo della qualificazione a Euro 2016.

Berat Djimsiti

Djimsiti è atteso a Bergamo all’inizio della prossima settimana, probabilmente insieme a Freuler. Sosterrà le visite mediche, dopodiché sarà dato l’annuncio ufficiale da parte del club orobico, che sogna due nuovi de Roon.

Il difensore albanese era in scadenza di contratto con lo Zurigo: l’Atalanta per averlo ha dovuto sborsare un piccolo indennizzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.