• Abbonati
Si gioca alle 15

Atalanta-Inter, città blindata e caos traffico attorno allo stadio

Polizia e carabinieri hanno scortato i tifosi milanesi dalla stazione allo stadio cercando di evitare qualsiasi tipo di contatto con i supporter atalantini: nella zona dell'Atleti Azzurri d'Italia traffico in tilt.

Traffico, controlli, ztl: Atalanta-Inter in programma alle 15 di sabato 16 gennaio rischia di diventare un incubo per chi è costretto ad attraversare la zona dello stadio per motivi diversi dall’assistere alla partita.

La tensione si è alzata verso l’ora di pranzo quando polizia e carabinieri, coadiuvati dall’alto da un elicottero, hanno messo in sicurezza la zona della stazione, attendendo l’arrivo in treno dei tifosi interisti da Milano: qui i supporter ospiti sono stati fatti salire sui pullman per il trasferimento, scortatissimo, verso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia cercando di evitare qualsiasi tipo di contatto con la tifoseria atalantina.

Grande caos anche attorno allo stadio dove al normale traffico del sabato, con tanto di bus scolastici, si è aggiunto quello relativo all’evento sportivo: tra ztl da evitare o da attraversare, auto rimbalzate alle transenne e controlli, gli automobilisti sono rimasti imbottigliati.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Posto di blocco
Sicurezza
Bergamo, posto di blocco in centro: polizia schierata in via Simoncini
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI