BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La carica di Reja: “Con l’Inter in campo con intensità e rabbia agonistica”

Il tecnico nerazzurro alla viglia della gara con l'undici di Mancini: "Per metterli in difficoltà dovremo pensare solo ad una cosa, giocare da Atalanta. Diamanti? Sarà la nostra arma in più"

Più informazioni su

“Intensità e rabbia agonistica”. Edy Reja conosce la ricetta per uscire dal momento difficile e sabato contro l’Inter cercherà di guidare i suoi ragazzi verso i tre punti, quelli che mancano da un mese.

Contro i nerazzurri milanesi non ci sarà sicuramente Paletta, fermato da un infortunio muscolare che lo terrà lontano dai campo fino a febbraio inoltrato. Ma, come assicura il mister, la voglia di rialzare la testa è tantissima: “Affrontare queste squadre ti dà stimoli e noi non veniamo da un momento felice: mi auguro di ritrovare il gioco innanzitutto e di tornare a vincere – ha dichiarato il tecnico ad Atalanta.it -. Abbiamo lavorato bene e, se riusciremo a riproporre in partita quanto provato in questi giorni, sono convinto che potremo metterli in difficoltà. Bisogna trovare intensità e anche un po’ più di rabbia agonistica. E giocare bene, giocare da Atalanta. Perché quando abbiamo fatto delle buone prestazioni, poi i risultati sono sempre arrivati. Ci proveremo anche contro un avversario forte come l’Inter, una squadra matura, cinica, che sa leggere benissimo le partite. Ma tutte le partite bisogna giocarsele e non ci sono risultati scontati”.

L’ultimo pensiero è rivolto al nuovo arrivato, Diamanti: “E’ venuto con grande voglia – ha spiegato Reja -, ha grandi qualità e le sue abilità anche sui calci piazzati saranno per noi sicuramente un’importante arma in più”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.