BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, dal Lucerna in arrivo il centrocampista Remo Freuler

A Bergamo già sognano un nuovo colpo “alla de Roon” con Remo Freuler, centrocampista 23enne in arrivo dal Lucerna.

Tra i club è praticamente tutto deciso: si stanno valutando solo i bonus da inserire nell’operazione che sarà di prestito oneroso con obbligo di riscatto, per un totale di circa 1,5 milioni.

Freuler è un centrocampista classe 1992 che vanta già 63 presenze nella massima divisione svizzera.

Calciatori

L’Atalanta con il 23enne nativo di Ennenda va a sistemare la mediana rimasta orfana per il resto della stagione di Carlos Carmona, out fino a maggio dopo l’operazione all’anca.

Il club nerazzurro in questo mercato di gennaio si muoverà ancora per sistemare un attacco che nel girone d’andata non ha convinto troppo: Denis potrebbe presto dire addio a Bergamo e al suo posto arriverà un altro centravanti.

Le piste più calde sono quelle che portano a Borriello, sul quale si stanno muovendo anche Milan e Genoa, e Quagliarella, in rotta col Torino ma più costoso e seguito da tempo da Fiorentina e Sassuolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.