BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il ritorno di DiCaprio con Revenant: commenta e vai al cinema gratis evento

Sabato 16 gennaio arriva nelle sale cinematografiche il film western "Revenant - Redivivo", con Leonardo DiCaprio. In calendario, poi, non mancano i titoli del momento. E con Bergamonews hai la possibilità di vedere un film gratis a scelta al Capitol, San Marco o Gavazzeni.

Più informazioni su

Leonardo DiCaprio torna protagonista sul grande schermo. L’attore è al centro delle scene nel film western “Revenant – Redivivo”. La pellicola, vincitrice di 3 Golden Globe (miglior film, miglior attore protagonista per Di Caprio e migliore regia per Alejandro Gonzalez Iñárritu), approda al cinema sabato 16 gennaio.

Altre novità sono rappresentate dai film drammatici “La corrispondenza”, di Giuseppe Tornatore, con Olga Kurylenko e Jeremy Irons, e “Creed – Nato per combattere”, di Ryan Coogler, con Sylvester Stallone.

A tenere banco al cinema, poi, sono “Quo vado?” di Checco Zalone, “Assolo” e “Il piccolo principe”. Inoltre, in cartellone non mancano i titoli del momento, come “Il ponte delle spie”, “Macbeth”, “La grande scommessa”, “Alvin superstar – Nessuno ci può fermare”, “Star wars 7 – Il risveglio della forza” e “Belle & Sebastien – L’avventura continua”.

Grazie alla collaborazione tra Bergamonews e Freecinema ogni settimana il primo lettore che scriverà un commento all’articolo si aggiudicherà due biglietti omaggio per andare a vedere un film a scelta al cinema Capitol, al cinema San Marco di Bergamo o al cineteatro Gavazzeni di Seriate.

Consulta la programmazione completa di tutte le sale della Bergamasca cliccando qui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da abo

    pronto!