BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, Diamanti pronto a brillare: “Rivoglio la Nazionale” fotogallery video

Reduce da un'esperienza in Inghilterra poco fortunata, il 32enne toscano ha messo subito le cose in chiaro: "Fisicamente sto bene, al Watford mi allenavo con impegno e non ho mai capito perché il mister non mi facesse giocare".

Al centro sportivo Bortolotti di Zingonia è il grande  giorno di Alessandro Diamanti.

Il direttore generale Umberto Marino ha presentato il nuovo fantasista dell’Atalanta, che prenderà il posto di Maxi Moralez.

Reduce da un’esperienza in Inghilterra poco fortunata,  il 32enne toscano ha messo subito le cose in chiaro: “Fisicamente sto bene,  al Watford mi allenavo con impegno e non ho mai capito perché il mister non mi facesse giocare. Con l’esperienza in Cina sono cresciuto,  là il calcio è più difficile di quel che si pensa”.

Poi ha spiegato i motivi che lo hanno portato a Bergamo: “Avendo giocato nell’AlbinoLeffe dieci anni fa,  conosco la mentalità bergamasca.  E mi ha sempre affascinato, anche quando venivo a Bergamo da avversario. Quando ho saputo che i dirigenti nerazzurri mi stavano cercando, ho deciso in un minuto. Sono pronto a dare il massimo per questa squadra”.

Con un pensierino per il ct azzurro Antonio Conte: “La Nazionale è il sogno di ogni giocatore, e anche il mio. Logico che mi piacerebbe andare all’Europeo a giugno.  Ma per questo devo dare primarie di tutto il massimo con l’Atalanta. È  il mio unico pensiero in questo momento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mario59

    Belle parole, belle promesse… speriamo siano belli anche i fatti.