BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Adesso è ufficiale: Alessandro Diamanti in prestito all’Atalanta fotogallery

Alessandro Diamanti è un giocatore dell’Atalanta. L’arrivo del fantasista di Prato alla corte di Reja è ufficiale: a renderlo noto è stato lo stesso club bergamasco sul proprio sito internet.

“Atalanta BC  – si legge – comunica di aver acquisito dal Watford, a titolo temporaneo, il calciatore Alessandro Diamanti, legato da contratto pluriennale alla società cinese del Guangzhou”.

Diamanti, che indosserà la maglia numero 23, raggiungerà il centro Bortolotti di Zingonia domani e, nel pomeriggio, sarà a disposizione di mister Reja. Alle 12, sempre a Zingonia, sarà presentato alla stampa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.