BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta in emergenza con l’Inter? Paletta out, Grassi a rischio forfait foto

Seduta di lavoro a Zingonia mercoledì pomeriggio per l’Atalanta. Allenamento al quale non hanno preso parte, oltre agli infortunati Raimondi e Carmona, anche Grassi e Paletta. Questi ultimi due sono da considerarsi a rischio forfait per la gara di sabato alle 15 con l’Inter.

Grassi non è ancora al meglio dopo la colica renale che l’ha messo ko domenica notte, mentre Paletta si è fermato a causa di un fastidio muscolare.

Preoccupazione altissima per l’ex Milan, che salterà sicuramente il match con i milanesi e rischia addirittura un mese di stop.

Grassi, invece, potrebbe essere recuperato, ma non sarà di certo al top.

Scaldano così i motori Cherubin e Cigarini, probabili sostituti dei due.

Da segnalare, per sabato, il rientro di de Roon sulla mediana dopo lo stop imposto dal giudice sportivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.