BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente a Bonate, 6 coinvolti e traffico in tilt lungo l’Asse interurbano foto

Più informazioni su

Gravi disagi alla circolazione lungo l’Asse interurbano da Bergamo a Bonate Sopra e in tutta la zona nel tardo pomeriggio di martedì 12 gennaio.

Un incidente avvenuto intorno alle 16.30 proprio a Bonate, ha provocato code e rallentamenti.

Ancora da chiarire la dinamica dello scontro, in cui sono rimaste coinvolte due auto e sei persone.

Una ragazza di 15 anni e una donna di 46 sono state trasportate in ambulanza all’ospedale di Ponte San Pietro. Non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Bergamo.

Si segnalano, sempre nel tardo pomeriggio di martedì, altri scontri ma senza feriti, nei pressi dell’uscita di Curno, a Colognola e Orio al Serio.

Pesanti le ripercussioni alla viabilità nell’intera zona. Code da via Carducci a Bergamo e proseguono lungo l’Asse in direzione di Bonate, oltre che sulle strade adiacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.