BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E in campo a Zingonia si rivede Mauricio Pinilla: per il cileno rientro vicino

Più informazioni su

Finalmente Mauricio Pinilla. L’attaccante cileno, rientrato dal Sud America domenica scorsa, si è rivisto in campo martedì 11 gennaio.

L’ex Genoa ha lavorato parecchio in Cile dopo l’operazione al ginocchio di inizio dicembre e a Bergamo è tornato in buona forma. In questi giorni, però, lavorerà a parte al Centro Bortolotti: deve ritrovare la miglior condizione prima di poter rientrare in gruppo.

In questi giorni infuocati dalle mille notizie di mercato l’Atalanta ritrova così uno dei pezzi pregiati della sua rosa, quel Pinilla che in questo avvio di stagione ha segnato 3 gol in 10 presenze nella massima serie.

Alla doppia seduta di allenamento di martedì non hanno preso parte solo gli infortunati Carmona e Raimondi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.