BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Apple e Samsung, arrivano le nuove beta per i software

Tutte le novità tecnologiche di martedì 12 gennaio nell'appuntamento con le daily news hi tech del nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi, che ci aggiorna su cosa sta cambiando in casa Apple e Samsung.

Tutte le novità tecnologiche di martedì 12 gennaio nell’appuntamento con le daily news hi tech del nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi, che ci aggiorna su cosa sta cambiando in casa Apple e Samsung.

iphone

Partiamo da Apple che ha rilasciato diverse versioni beta del software: iOS 9.3, Watch Os 2.2 e Tv Os 9.2. La Tv permette ora di collegare una tastiera, più orologi possono essere collegati allo stesso iPhone e iOS introduce novità per quanto riguarda la modalità di lettura notturna, le note e le scorciatoie da 3dTouch.

Anche in casa Samsung arrivano novità con la pubblicazione della versione beta di Marshmallow per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, oltre ad un benchmark per il prossimo Galaxy S7 che avrà uno Snapdragon 820, 4 giga di ram e, stranamente, una fotocamera da soli 12 megapixel.

Tempo di presentazioni per Oppo che lancia il suo nuovo telefono F1: nelle caratteristiche è molto simile a Xiaomi Redmi, con un display da 5 pollici hd, uno Snapdragon 816 e una fotocamera da 13 megapixel. Il prezzo è leggermente più alto di quanto ci si aspettava: 290 dollari contro i 100 di Xiaomi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.