BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Romano, auto finisce fuori strada: due feriti foto

Stavano tornando da Martinengo lungo l'ex 498. Quando sono arrivati all'altezza della stazione di servizio, il 73enne alla guida ha accusato un malore e ha perso il controllo della vettura.

Più informazioni su

Accusa un malore mentre guida e si ribalta nel fosso.

Protagonista dell’incidente stradale avvenuto poco dopo le 12 di lunedì 11 gennaio, un anziano di 73 anni di Romano di Lombardia.

L’uomo era al volante della sua Fiat Bravo e con lui viaggiava un amico di 70 anni.

Stavano tornando da Martinengo lungo l’ex 498. Quando sono arrivati all’altezza della stazione di servizio, il 73enne ha accusato un malore e ha perso il controllo della vettura.

La Fiat Bravo è uscita di strada sulla sinistra. La vettura si è ribaltata nella scarpata alta 4 metri finendo la corsa in un fosso asciutto.

I due anziani sono stato soccorsi dal 118 che precauzionalmente ha fatto intervenire l’elisoccorso per trasportare il 73enne all’ospedale di Bergamo. Le sue condizioni non sembrano gravi.

Il 70enne è stato accompagnato all’ospedale di Romano. Sul posto la Polizia locale di Martinengo. Gravi disagi alla circolazione con lunghe code fino alla riapertura dell’ex Statale le verso le 13.40.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.