BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Modiano (Sea) su fusione con Sacbo: attendiamo le mosse dei soci

"Per il progetto di fusione Sea-Sacbo le società stanno lavorando in armonia, ma a oggi non è successo nulla: siamo in attesa delle decisioni dei soci e che si componga il loro tavolo di confronto". Così Pietro Modiano, presidente di Sea,

“Per il progetto di fusione Sea-Sacbo le società stanno lavorando in armonia, ma a oggi non è successo nulla: siamo in attesa delle decisioni dei soci e che si componga il loro tavolo di confronto”. Così Pietro Modiano, presidente di Sea, interpellato durante una Commissione del Comune di Milano sull’iter per l’aggregazione con l’aeroporto di Bergamo, messa in cantiere dalla fine della scorsa estate.

“Il lavoro delle società è preliminare al tavolo degli azionisti, che, una volta scelti gli advisor, dovranno definire le questioni cruciali, a partire dai concambi – ha aggiunto – A oggi attendiamo le mosse dei soci, poi saranno più chiari i tempi dell’operazione”.

Martedì 12 gennaio scade il bando del Comune di Milano per la scelta dell’advisor sull’operazione, ma il fatto che l’attuale giunta di Palazzo Marino sia in scadenza a maggio aumenta la perplessità degli operatori sulla fattibilità dell’operazione prima della nomina del nuovo sindaco meneghino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.