BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il giallonero Rei Pullazi tra i protagonisti dell’All Star Game di Livorno

Più informazioni su

Rei Pullazi, giocatore della Bergamo Basket, è stato uno dei protagonisti dell’All Star Game di categoria che si è svolto a Livorno.

Nella partita che ha visto affrontarsi la Selezione All Star B Nord e la Selezione All Star B Sud, il giallonero è stato l’artefice della vittoria 87-80 della Selezione All Star B Nord, risultando anche il top scorer della gara. Nei 24’48’’ giocati Rei ha realizzato 19 punti: 3/4 da due (75%), 3/5 da tre (60%) e 4/4 ai liberi (100%), aggiungendo anche 1 rimbalzo conquistato, 1 palla rubata e 5 falli subiti.

Il numero 21 della Co.Mark BB14 si è anche classificato terzo nella gara del tiro da 3: nelle eliminatorie per determinare i due finalisti, Pullazi ha totalizzato 42, stesso identico punteggio di Tassinari. Purtroppo nel necessario spareggio per determinare chi avesse affrontato Mascherpa (48 punti totalizzati) in finale, il play della Ltc Sangiorgese (prossimo avversario della BB14), ha prevalso 33-27 sull’ala/centro giallonera che, comunque, è finito sul podio della competizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.