BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ morto David Bowie: la musica dice addio al Duca Bianco fotogallery

A soli due giorni dall'uscita del suo ultimo album e dal suo 69esimo compleanno è morto David Bowie: l'annuncio tramite i suoi profili social ufficiali, poi la conferma del figlio su Twitter.

Più informazioni su

L’annuncio è arrivato tramite i suoi profili Facebook e Twitter ufficiali: David Bowie è morto, due giorni dopo il suo sessantanovesimo compleanno e dopo 18 mesi di lotta contro il cancro.

Bowie

Il Duca Bianco è morto nella giornata di domenica 10 gennaio “serenamente – scrivono sui suoi profili social – e circondato dalla sua famiglia”.

January 10 2016 – David Bowie died peacefully today surrounded by his family after a courageous 18 month battle with…

Posted by David Bowie on Domenica 10 gennaio 2016

La notizia è stata subito avvolta dal mistero per la mancanza di conferme ufficiali, poi arrivate dal figlio Duncan Jones, sempre tramite Twitter, con una foto e un breve messaggio di congedo.

Da “David Bowie” a “Blackstar”, uscito proprio nel giorno del suo compleanno, il Duca Bianco ha condizionato con il suo rock cinque decenni di musica, cambiando spesso la sua immagine e il suo stile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.