BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caloni Agnelli, doppio colpo: ecco Francescato e Consultinvest

Un acquisto e un nuovo partner: per la Caloni Agnelli due regali in un colpo solo. Il roster a disposizione di coach Maurizio Fabbri, infatti, si arricchisce con un grande colpo di mercato che risponde al nome di Ivan Francescato.

L’opposto di Castelfranco Veneto, classe 1982, è reduce dall’esperienza a Lagonegro (B1/C) e vanta un curriculum di spessore che si è dipanato tra A2 e B1: cresciuto nel vivaio della gloriosa Sisley Treviso con cui ha vinto tre scudetti giovanili, ha vestito le maglie di Oderzo, Cutrofiano, Olbia, Spoleto, Potenza Picena, Sora, Cortona, Brolo, Bibione e Forlì.

Ma la famiglia rossoblù non si allarga solamente sul parquet visto che è stato sottoscritto anche un importante accordo di sponsorizzazione con Consultinvest, gruppo modenese operante nella consulenza e gestione finanziaria.

“L’intesa – spiega l’amministratore delegato Maurizio Vitolo – , come tutte le nostre iniziative, nasce con prospettive di medio e lungo termine nel quale crediamo e che vedrà il fondamentale coinvolgimento dei nostri promotori finanziari sul territorio. Con la Caloni Agnelli ci uniscono valori importanti e ci auguriamo di iniziare questa partnership con l’auspicio di vederla crescere nel tempo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.