BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto si ribalta lungo l’Asse, ferita una donna

Pesanti le ripercussioni sul traffico

Più informazioni su

Se l’è cavata fortunatamente con ferite lievi la donna a bordo dell’auto che si è ribaltata nella mattinata di lunedì 11 gennaio lungo l’Asse interurbano di Bergamo.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, che si è verificato poco prima delle 8, all’aletta di Seriate.

La 52enne a bordo dell’auto che si è ribaltata, una Fiat Cinquecento, è stata trasporta all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Nonostante l’impatto, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Pesanti invece le ripercussioni sul traffico a causa dell’incidente, avvenuto in un orario particolarmente delicato dal punto di vista viabilistico.

Le code, lunghe anche un paio di chilometri, hanno congestionato l’intera zona, tanto che è dovuta intervenire la polizia locale per regolare il traffico di automobili e camion.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.