BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aeroporto di Orio, Joe Bastianich e il telefono a gettoni guasto: “Forever”

L'imprenditore americano, noto in Italia per la sua partecipazione al programma televisivo Masterchef, ha pubblicato su Instagram la foto di un telefono a gettoni guasto all'aeroporto di Orio al Serio con il commento “Forever” scatenando l'ironia dei fans.

Un telefono a gettoni guasto all’aeroporto di Orio al Serio ha attirato l’attenzione di Joe Bastianich: l’imprenditore americano, noto in Italia per la sua partecipazione al programma televisivo Masterchef, lo ha fotografato e rilanciato sul proprio profilo Instagram, accompagnato dalla didascalia “Forever”.

Bastianich

L’ironia di Bastianich ha fatto subito presa sui suoi fans che si sono scatenati con i commenti, dal classico “Solo in Italia” fino al “Perchè dovresti averne bisogno?”, passando per i giochi di parole “Orio al secco” e “Orio al siriusssssss!”.

Diversi anche gli utenti bergamaschi che gli hanno dato il benvenuto nella nostra provincia o che si sono stupiti della sua presenza nello scalo orobico nella mattinata di lunedì 11 gennaio.

Bastianich è molto seguito sui social network, soprattutto in questo periodo in cui sulla tv satellitare Sky sta andando in onda la quinta edizione di “Masterchef Italia” che lo vede protagonista come uno dei quattro giudici: un programma che lo ha consacrato come personaggio, tra sfoghi memorabili che impazzano su Youtube e il suo italiano americanizzato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.