BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vigili fermi per un incidente, vengono tamponati da un’auto

Se la sono cavata con ferite lievi i due agenti della polizia locale tamponati da una Mini Cooper mentre erano a bordo della propria auto.

Lo strano episodio è successo sabato 9 gennaio intorno alle 13, lungo l’Asse interurbano.

Gli agenti erano intervenuti per i rilievi di un incidente avvenuto poco prima della galleria di Bonate Sopra, dove una Fiat Seicento aveva tamponato una Opel Corsa. Fortunatamente senza feriti gravi.

Quando le operazioni di recupero dei mezzi stavano per essere ultimate, sul posto è sopraggiunta a velocità sostenuta la Mini, guidata da un giovane, che è finita contro l’auto della polizia locale con a bordo i due agenti. Nessuno ha riportato ferite gravi.

E’ così dovuto intervenire nuovamente il personale medico, oltre alla polizia stradale per i rilievi del secondo scontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.