• Abbonati
0-2 al comunale

Notte fonda per l’Atalanta: Genoa corsaro, quarto ko consecutivo fotogallery

Nerazzurri spenti e irriconoscibili, contro gli uomini di Gasperini un'altra amarissima sconfitta. E sabato a Bergamo arriva l'Inter di Mancini

Niente da fare, per l’Atalanta è notte sempre più fonda. Col Genoa, arrivato a Bergamo dopo cinque sconfitte di fila (l’ultima nel derby con la Samp), arriva il quarto ko consecutivo.

Intendiamoci subito: la classifica resta tranquillissima, dietro le avversarie vanno a rilento e la zona calda resta ben lontana (a -9), ma in casa nerazzurra il campanello d’allarme è giusto che inizi a suonare. Contro i liguri, infatti, non è mancato solo il risultato, ma non si sono visti neppure gioco, carattere e voglia di vincere.

Il primo tempo è stato caratterizzato da noia e sbadigli, mentre nella ripresa, complice anche l’ingresso di un Diego Capel che ha trasformato la gara, il match è diventato frizzante e vivace.

E tra il 34′ e il 36′ il Genoa ha piazzato l’uno-due da ko per i bergamaschi: prima Dzemaili (appena entrato), poi il solito Pavoletti hanno battuto Sportiello e consegnato a Gasperini i tre punti che sanno tanto di ossigeno vitale per una squadra, quella rossoblù, che non vinceva dal 22 novembre dello scorso anno.

Per l’Atalanta, come detto, è notte fonda. Sabato, contro l’Inter di Mancini, servirà tutta un’altra marcia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Edy Reja
Serie a
Atalanta, è buio pesto: al Comunale il Genoa passa 2-0
Atalanta, stagione 2015-'16
Le pagelle
Denis ancora molto male, si salvano solo Toloi e Gomez
Edy Reja
Dagli spogliatoi
E Reja si aggrappa al mercato: “Non giriamo più, spero arrivi qualcuno”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI