• Abbonati
Dagli spogliatoi

E Reja si aggrappa al mercato: “Non giriamo più, spero arrivi qualcuno”

Il tecnico goriziano preoccupato e amareggiato dopo il ko con il Genoa: "Stiamo lavorando bene, ma ci manca qualcosa. Ora valuteremo, poi ci muoveremo"

E’ amareggiato e preoccupato Edy Reja dopo il brutto ko interno rimediato dai suoi contro il Genoa, il quarto consecutivo dopo Chievo, Napoli e Udinese: “Non giriamo più, qualcosa non sta funzionando – ammette il tecnico goriziano dopo il fischio finale -. Altre volte stavamo meglio fisicamente, questa volta abbiamo corso ma abbiamo faticato tremendamente a creare occasioni”.

“Cosa ci ha penalizzati? Forse la troppa voglia di vincere – spiega Reja -. In certi casi ti porta a spingere anche quando sarebbe meglio non farlo. Dispiace perdere così, soprattutto per il pubblico che c’è sempre, anche quando le cose vanno meno bene”.

Per l’Atalanta l’avvio del 2016 rappresenta un grosso passo indietro rispetto alle prove della seconda metà del vecchio anno. Reja lo sa bene: “Ci ha fregati la sosta natalizia probabilmente – commenta il tecnico -. Ed è un peccato, perché stiamo lavorando ancora bene come facevamo prima. però ci manca qualcosa. Il mercato? Spero si sblocchi, spero arrivi qualcuno: ora stiamo facendo delle valutazioni, ci muoveremo”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI